Soluzioni per diventare war, red e ranger

Si consiglia di comprare skill che riescano a colpire molti nemici vicini e all' inizio di farla una volta senza usare pozze per vedere la struttura della ts.
Risulta abbastanza chiaro che per poter effettuare questa missione il livello richiesto è il 36 e si deve aver classato (non avventurrieri) e lavoro 20
Riguardo a queste TS ci sono principalmente 3 cose da ricordare : 1) Fate solamente quello che vi viene richiesto ! In queste TS ci sono solo poche stanze in cui è necessario entrare per compiere determinate azioni (tirare una leva o uccidere un determinato mostro). Per nessun motivo dovete andare nelle altre stanze o perderete solo tempo. Se vi viene richiesto di uccidere un determinato mostro in una stanza dirigetevi direttamente da lui ignorando gli altri mostri fino a che non lo avrete eliminato. 2) Mantenete i vostri nosmate in vita ! I nosmate infatti servono come tanker e diversivo. Ci sono alcune stanze piene di mostri in cui si deve tirare una leva, per poter tirare la leva nel minor tempo possibile è utile usare il nosmate come diversivo. Per fare questo ci sono principalmente in due modi : A) Correre per la stanza fino a quando tutti i mostri staranno seguendo voi e il vostro nosmate, premendo quindi "S" o "A" lascerete il vostro nosmate a fare da tanker e potrete andare velocemente a tirare la leva. B) Dopo aver selezionato il nosmate premere "A" e cliccare su una destinazione nella mappa, il nosmate correndo attirerà a se la maggior parte dei mostri permettendovi di tirare la leva, una volta tirata la leva il comportamento del nosmate tornerà in automatico su "D". Se utilizzate Tom come tanker, assicurartevi che indossi un armatura di buon livello (quella di livello 35 degli spadaccini va bene), per poterla assegnare al nosmate è necessario convertirla presso teoman topp in modo che la possa indossare. 3) Portate molte pozioni ! le pozioni non sono importanti solo per voi (soprattutto se siete incantatori o spadaccini) quanto prinicipalmente per i vostri nosmate. E' importante mantenerli in vita. In oltre per voi stessi potete usare tranquillamente degli snakcs. Quì sotto sono disponibili le mappe delle 3 TS che si devono completare per ottenere la SP card. La linea rossa è il percorso che dovete seguire. Seguendola entrerete solamente nelle stanze necessarie a sbloccare le altre porte, in oltre l'ordine nel quale dovete visitare le stanze indicate in blù e rappresentato dal numero al loro interno. Le stanze con un (*) possiedono delle note indicate dopo la mappa stessa.
Soluzione per la prima ts della gemma :
Stanza 1: Uccidi il (Boing) che brilla. Uccidi SOLO il (Boing) che brilla, ignora tutto il resto. Stanza 2: Uccidi tutti i mostri Stanza 3: Uccidi tutti i mostri, o aspetta che il tempo finisca. * In questa stanza non è necessario uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato, puoi semplicemente aspettare che finisca il tempo nel caso tu voglia risparmiare pozioni e snack. Però se uccidi tutti i mostri prima che scada il tempo puoi passare alla stanza successiva più rapidamente. Vi raccomando quindi di provare ad uccidere tutti i mostri più in fretta che potete ! Stanza 4: Uccidi il (Imitatore) che brilla. Uccidi SOLO il (Imitatore) che brilla, ignora tutto il resto. Stanza 5: Tira la leva. Usa il nosmate come diversivo se serve. (La stanza 4 e la 5 possono essere affrontate in qualsiasi ordine) Nell'ultima stanza, uccidi il diavoletto che brilla. Uccidi SOLO il diavoletto che brilla, ignora tutto il resto. Usa il nosmate come diversivo se serve
Soluzione per la seconda ts della gemma :
Per questa TS sono necessarie delle pozioni. In tutte le stanze numerate nella mappa è necessario tirare una leva e ci sono molti mostri quindi, è importante quindi mantenere il nosmate in vita per poterlo usare come diversivo fino alla fine della 4° stanza. Nell'ultima stanza, uccidi il diavoletto che brilla. Uccidi SOLO il diavoletto che brilla, ignora tutto il resto.
Seguite il percorso indicato dalla linea rossa nella mappa. Ci sono poche stanze in cui è necessario uccidere tutti i mostri e comunque ve ne sono solamente 3, quindi è semplice. Una delle stanze richiede di tirare una leva, cosa in cui abbiamo già fatto pratica nella 2° TS. Stanza 1: Uccidi tutti i mostri, o aspetta che il tempo finisca. * In questa stanza non è necessario uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato, puoi semplicemente aspettare che finisca il tempo, ma DEVI uccidere tutti i mostri entro il tempo indicato per passare alla stanza SOPRA. E' consigliato di provare a ucciderli tutti in tempo poichè altrimenti il percorso alternativo a sinistra è molto più lungo e con più mostri. Stanza 2: Tirate la leva. Stanza 3: Uccidi tutti i mostri. Stanza 4: Uccidi tutti i mostri. Nell'ultima stanza dovete uccidere il boss (Re polvere al pieno della potenza).
Utilizzate tutte le skill a vostra disposizione. Raccomando di mantenere il nosmate in vita a fare da diversivo sopratutto se siete arciere o incantatore. Usate molte pozioni se necessario. Ricordate che riceverete 10 minuti extra quando entrerete nella stanza del boss quindi avrete molto tempo per correre e recuperare HP se necessario anche se è consigliato ucciderlo il prima possibile. Alla fine riceverete la vostra SP card !!! E' utile comperare delle (Bambola guardiana degli animali). Se il pet dovesse morire mentre fa da diversivo verrà automaticamente riportato in vita salvando così seed. Nell'ultima stanza mantenete la calma e un occhio sugli HP.

Commenti

  1. Davvero molto utile...vi consiglio di consultare questa pagina creata dall'amico Jimmy!!Grazie davvero...Cmq sappiate che il mago rosso,leggendo questa pagina,risulta più facile da ottenere!Ciauz!

    RispondiElimina
  2. grazie tante jimmy ,con i tuoi consigli sono riuscito a fare la gemma xd , siiii!!!!

    RispondiElimina
  3. Grazie per i consigli anche se questa Miss l'ho fatta parecchie volte in passato perché avevo 3 pg all 78-92-75 bannati da poco ora che mi ritrovo a doverla fare dopo parecchio tempo mi viene difficile farla ma non a skillare non riesco a fare la 2a ts per il poco tempoo

    RispondiElimina

Posta un commento